Ti spediremo la merce dove preferisci entro 1/2 giorni lavorativi
NPN offre per tutti gli ordini effettuati la spedizione entro 1/2 giorni lavorativi (24/48 ore) dalla ricezione del pagamento.

Attenzione
NPN può garantire solo i Termini di Spedizione, mentre quelli di Consegna sono soggetti alle politiche del corriere, alle caratteristiche geografiche dell'indirizzo di spedizione e ad altre condizioni normali o straordinarie sulle quali NPN non ha alcuna possibilità di decisione.

Termini generali di spedizione (trasporto e consegna)
NPN garantisce la spedizione degli articoli acquistati entro 1/2 giorni lavorativi (24/48 ore) dall'ordine nel caso di pagamento con PayPal, Carta di Credito.
Tutte le spedizioni dei prodotti NPN sono affidate alle società licenziatarie dichiarate nel sito al momento dell’ordine e verranno eseguite alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Indice
1)   Modalità di consegna
2)   Merci fragili
3)   Giacenze
4)   Ritardata consegna della merce

1. Modalità di consegna
Le consegne si intendono effettuate al piano terra, numero civico del destinatario, accessibili ai normali mezzi di trasporto. Le consegne in locali superiori al piano terra o comunque in punti diversi da quelli usuali, sono considerate alla stregua di prestazioni accessorie e supplementari al normale contratto di trasporto e come tali verranno concordati e tassati secondo accordi tra le parti ed in considerazione dell’entità della prestazione. Salvo diversa pattuizione i corrispettivi dovranno essere determinati al momento della partenza e posti a carico del destinatario.

2. Merci fragili
Le merci viaggiano a rischio e percolo del destinatario. L’invio delle stesse da parte delle società scrivente non comporta accettazione di responsabilità in caso di danneggiamento e/o rottura. Si raccomanda di accertare l'integrità dell'imballo prima di firmare la bolla di consegna al Corriere.

3. Giacenze
Per la merce che non può essere consegnata al destinatario per qualsiasi ragione non imputabile al vettore o al mittente, nonché per la merce in attesa di istruzioni da parte del destinatario, si provvederà alla custodia, dietro compenso da concordarsi in sede di condizioni tariffarie (vedi Condizioni Generali di Vendita); ogni istruzione per lo svincolo della giacenza sarà efficace solo se per iscritto. Le eventuali riconsegne delle merci saranno gravate di tutte le spese relative in quanto equiparate a nuova spedizione.

4. Ritardata consegna della merce
Nessun termine tassativo per la consegna ha carattere vincolante per la società, che non risponde in alcun caso per danni derivanti da ritardata consegna della merce. Non avrà alcun carattere vincolante per la società l’apposizione sui documenti di trasporto di termini quale “urgente” o similari. In caso di deroghe concordate con la società per iscritto, la responsabilità della società non potrà mai eccedere quanto previsto dalla legge. In particolare la società non potrà essere considerata inadempiente in caso di mancato rispetto di eventuali termini concordati per iscritto, qualora si verifichino atti o eventi al di fuori del controllo della società, ivi inclusi la comunicazione incompleta o errata dei dati relativi alla consegna; l’irreperibilità del destinatario o il rifiuto dello stesso di ricevere la consegna; cause di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, atti di autorità pubbliche nell'esercizio del proprio mandato, rivolte, scioperi o altre dispute sindacali, piraterie, eventi atmosferici, etc...